Da circa 1 mese su indicazione e prescrizione del mio Diabetologo controllo la glicemia con un monit

Ho 62 anni, da circa 10 anni mi curo per il diabete. Attualmente prendo metformina, empagliflozin ed

Ho 82 anni, sto bene, anche se da molti anni sono in terapia con una compressa di Gliclazide 60

Da circa 1 mese su indicazione e prescrizione del mio Diabetologo controllo la glicemia con un monit