Le organizzazioni di categoria non si oppongono alle telecamere installate dal 29 giugno, ma reclamano anche azioni che favoriscono la mobilità in entrata. "Indispensabile non ampliare la ztl dentro le mura".

Le telecamere installate nell’ottobre del 2024 entreranno in funzione da lunedì 29 giugno: ecco dove saranno gli accessi ’proibiti’.

Le organizzazioni di categoria non si oppongono alle telecamere installate dal 29 giugno, ma reclamano anche azioni che favoriscono la mobilità in entrata. "Indispensabile non…