Con la saturazione dell'hinterland milanese, il Piemonte diventa un'opzione per i data center. Asti potrebbe ospitare un nuovo impianto, ma restano dubbi sull'inquinamento e l'effettivo impatto occupazionale

Con la saturazione dell'hinterland milanese, il Piemonte diventa un'opzione per i data center. Asti potrebbe ospitare un nuovo impianto, ma restano dubbi sull'inquinamento e…

Nel frattempo l’Italia affronta una pressione energetica senza precedenti con richieste di connessione per 90 Gigawatt. Federico Rocchetto (Ing Italia): servono maggiori…