L'Ordine dei medici di Roma denuncia: sette ambulatori Asl senza climatizzazione durante il caldo estremo. A rischio la sicurezza delle cure

Roma, 22 giu. (Adnkronos Salute) -

L'Ordine dei medici di Roma denuncia: sette ambulatori Asl senza climatizzazione durante il caldo estremo. A rischio la sicurezza delle cure

3 minuti per la lettura (Adnkronos) – “Negli ambulatori pubblici specialistici delle Asl della Capitale l’attività prosegue a ritmi molto intensi per garantire migliaia di…