Racconto di una mattinata al quinto piano dell’ospedale Businco. La rabbia: «Stipati come topi». Lettera di 18 medici: «A rischio la dignità di fragili e anziani». Nessuno risponde

Racconto di una mattinata al quinto piano dell’ospedale Businco. La rabbia: «Stipati come topi». Lettera di 18 medici: «A rischio la dignità di fragili e anziani». Nessuno risponde

All’Oncologico non si respira: «Situazione indegna» . L'Unione in edicola - L'Unione Sarda.it