La guardia ha riportato trauma maxillo-facciale e toracico con prognosi di 20 giorni. L’aggressore, sabato pomeriggio era arrivato in ambulanza in forte stato di agitazione. E' stato ricoverato in Psichiatria e denunciato

Appello dei medici: non ci sentiamo sicuri e “abbiamo bisogno della presenza della polizia giorno e notte”

La denuncia della Uil, solo alcuni giorni fa un altro episodio al Villa Scassi

La guardia ha riportato trauma maxillo-facciale e toracico con prognosi di 20 giorni. L’aggressore, sabato pomeriggio era arrivato in ambulanza in forte stato di agitazione. E'…