I due hanno consumato vino, bevuto con gli amici, in una nottata fuori dai locali pubblici. La polizia indaga per capire dove abbiano acquistato le bottiglie e se ci siano adulti coinvolti.

Sballo e raffica di malori dopo il live di ’Artie 5ive’ al Bilbao: in 4 al Pronto soccorso. Gli operatori: “Alcuni arrivano già ubriachi, le famiglie stiano attente”

I due hanno consumato vino, bevuto con gli amici, in una nottata fuori dai locali pubblici. La polizia indaga per capire dove abbiano acquistato le bottiglie e se ci siano adulti…