L'ex attaccante al podcast di Sportium Fun: «Baggio era il mio idolo e nel 1998 debuttai al Mondiale con lui: fantastico. I giocatori italiani stanno male più di tutti a vedere il Mondiale, il problema è generazionale ora. La vittoria nel 2006 senza di me? Ora non ci penso più, ma per tanto tempo non è stato così. Lippi mi avrebbe portato, un mese e mezzo prima mi feci male: è la vita»