"Io rispetto i militanti che mi hanno chiesto l'anno scorso di lavorare per altri quattro anni e questo farò": così il vicepremier Matteo Salvini a un gazebo della Lega a Milano, replicando a chi gli chiedeva degli striscioni apparsi in questi giorni che g... (ANSA)

Altri striscioni contrari a Matteo Salvini e inneggianti a Luca Zaia e Massimiliano Fedriga come segretari della Lega sono comparsi la scorsa notte a Villorba (Treviso) davanti al…

'Mi hanno chiesto di fare il segretario per 4 anni e questo farò'