Oggi alle 20 all’Auditorium va in scena la Festa della Musica, manifestazione internazionale promossa in Italia dal ministero della Cultura...

Dopo il successo di pubblico nel 2025 (nella foto), torna la "Festa della musica". L’evento, nato su iniziativa del ministero...

Dalla Galleria dell’Accademia al Complesso di Orsanmichele: ecco il programma. Oggi ci saranno iniziative per tutto il giorno nel segno della grande classica. .