WARPTECHNEWS · LAB
HomeAIBusinessTechArchive
WARPTECH LAB NEWS

Warptech Lab News aggrega le notizie più rilevanti da oltre 700 fonti internazionali, con classificazione AI, TL;DR sintetici e timeline cluster su singole storie.

Navigazione

  • Home
  • Archivio
  • Editor's Brief
  • Cerca
  • Il tuo account
  • Newsletter tech/AI

Informazioni legali

  • Privacy Policy
  • Termini di servizio
  • Cookie Policy

© 2026 Sparktech S.R.L. — Tutti i diritti riservati. Sito gestito e manutenuto da Sparktech S.R.L.

Sede legale: Corso Libertà 55, 13100 Vercelli (VC), Italia · P.IVA / C.F. 02835910023 · Contatti: admin@warptechlab.com

Home
Storia in 2 fonti

Omicidio Labriola, ok al risarcimento: firmata la transazione tra gli eredi della psichiatra e la Asl

L’Azienda sanitaria pagherà ai parenti della psichiatra uccisa quasi 2 milioni di euro. Paola Labriola fu uccisa il 4 settembre del 2013 da un paziente tossicodipendente mentre era al lavoro nel Centro di salute mentale di via Tenente Casale, nel quartiere Libertà

Raccontata dalagazzettadelmezzogiorno.itbari.repubblica.it

Confronto fonti

2 prospettive sulla stessa storia
AI · summaries
lagazzettadelmezzogiorno.itStai leggendo4 g fa

Omicidio Labriola, ok al risarcimento: firmata la transazione tra gli eredi della psichiatra e la Asl

L’Azienda sanitaria pagherà ai parenti della psichiatra uccisa quasi 2 milioni di euro. Paola Labriola fu uccisa il 4 settembre del 2013 da un paziente tossicodipendente mentre era al lavoro nel Centro di salute mentale…

originale
bari.repubblica.it4 g fa

Omicidio Paola Labriola, dopo 13 anni la Asl di Bari risarcirà la famiglia con quasi due milioni

La transazione è stata raggiunta. La psichiatra venne uccisa da un paziente nel centro di salute mentale. Dalla sentenza definitiva del 2021, la strada del ris…

Leggi questa versione → originale

Timeline cronologica

  1. venerdì 19 giugno 2026·lagazzettadelmezzogiorno.it

    Omicidio Labriola, ok al risarcimento: firmata la transazione tra gli eredi della psichiatra e la Asl

    L’Azienda sanitaria pagherà ai parenti della psichiatra uccisa quasi 2 milioni di euro. Paola Labriola fu uccisa il 4 settembre del 2013 da un paziente tossicodipendente mentre…

  2. venerdì 19 giugno 2026·bari.repubblica.it

    Omicidio Paola Labriola, dopo 13 anni la Asl di Bari risarcirà la famiglia con quasi due milioni

    La transazione è stata raggiunta. La psichiatra venne uccisa da un paziente nel centro di salute mentale. Dalla sentenza definitiva del 2021, la strada del ris…