Il Comune di Milano ha deciso di aderire a un programma che mette a disposizione 500 milioni di euro per le città metropolitane e i Comuni principali

Milano valuta incentivi economici per chi rinuncia all’auto privata e sceglie mezzi pubblici, bici o sharing. Ecco come potrebbe funzionare il progetto

Il Comune di Milano ha deciso di aderire a un programma che mette a disposizione 500 milioni di euro per le città metropolitane e i Comuni principali

Il Ministero dell’Ambiente lancia un programma da 500 milioni di euro per migliorare la mobilità sostenibile nelle grandi città, puntando su trasporto pubblico e riduzione delle…