Non una denuncia politica, ma il racconto di un'esperienza vissuta in prima persona che diventa occasione per interrogarsi sullo stato della sanità calabrese.

L'assessore comunale al governatore: «Nessuna polemica, solo l'appello di un padre che vorrebbe vedere una sanità che non costringa i calabresi a spostarsi»

Non una denuncia politica, ma il racconto di un'esperienza vissuta in prima persona che diventa occasione per interrogarsi sullo stato della sanità calabrese.