La dashcam di un automobilista riprende una vettura che procede nella direzione sbagliata. Le auto si scansano all'ultimo istante evitando l'impatto frontale. Il filmato riaccende l'allarme sulla Statale 36, dove nel 2022 un incidente causato da un veicolo contromano provocò due vittime

A imboccare la superstrada in contromano è stato il conducente di una Fiat 500 ripreso dalla dash cam installata a bordo del mezzo di Giorgio, che ha postato poi il video in rete

La dashcam di un automobilista riprende una vettura che procede nella direzione sbagliata. Le auto si scansano all'ultimo istante evitando l'impatto frontale. Il filmato riaccende…