Ho scoperto con rammarico che Lea Melandri “non ha un reddito che le consenta di vivere e di curarsi”, ma sono stato contento di vedere della solidarietà. È partita una petizione per chiedere di attivare la legge Bacchelli. Ha un bellissimo titolo: “Dire grazie a Lea”. Esonera dall’imbarazzo di sentirsi generosi, permette di sentirsi grati, e dirlo

Anziana e indigente, la femminista Lea Melandri rischia di non avere i mezzi per curarsi. In 5mila chiedono il vitalizio.

Con il suo lavoro ci ha insegnato cosa sono libertà e desiderio

Ho scoperto con rammarico che Lea Melandri “non ha un reddito che le consenta di vivere e di curarsi”, ma sono stato contento di vedere della solidarietà. È partita una petizione…