In vista anche dell'anniversario della morte dello scienziato

Il sottosegretario Alessio Butti, a Parigi per rappresentare il governo Italiano alla ministeriale G7 su Digitale e Tecnologia, ha avuto un incontro istituzionale con la…

In vista anche dell'anniversario della morte dello scienziato