HomeModenaCronaca"Sicurezza, vogliamo il taser per la polizia locale"Vignola, prima seduta del nuovo Consiglio comunale. Il sindaco: "Saremo pragmatici. Sull’automedica è necessario rivedere gli accordi""La prima seduta del Consiglio comunale di venerdì sera. Presente un centinaio di persone ad assistereRicevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguiciDavanti a oltre un centinaio di persone presenti in sala, e altrettante collegate pressoché costantemente da remoto, si è svolta venerdì sera al teatro Fabbri la prima seduta del nuovo consiglio comunale di Vignola, dopo le elezioni del 7 e 8 giugno scorsi. Nell’occasione, Luca Rangoni (FdI) è stato eletto presidente del consiglio comunale, Niccolò Pesci (Pd) vicepresidente. Nella medesima occasione il sindaco, Angelo Pasini, dopo avere giurato sulla Costituzione, ha fatto il punto anche sulle priorità che sta portando avanti nel suo mandato, a partire dalla sicurezza e dalla revisione degli accordi sull’automedica. "Il primo confronto che ho avuto dopo essere stato eletto – ha detto Pasini a proposito di sicurezza - è stato proprio con il comandante della polizia locale e con l’Arma dei carabinieri. Vogliamo essere al loro fianco e mettere il Comune a disposizione di chi ogni giorno lavora per garantire la sicurezza dei cittadini".
"Sicurezza, vogliamo il taser per la polizia locale"
Vignola, prima seduta del nuovo Consiglio comunale. Il sindaco: "Saremo pragmatici. Sull’automedica è necessario rivedere gli accordi""








