Il ministro delle Imprese e del Made
in Italy Adolfo Urso, ha convocato per martedì 30 giugno, alle
ore 17.30, a Palazzo Piacentini, i rappresentanti delle
principali compagnie petrolifere attive in Italia: Api-Ip, Eni,
Q8 e Tamoil. La riunione, spiega il ministero, "avrà la finalità








