L’ex amministratore delegato di Fs e Rfi Mauro Moretti, condannato a 5 anni per la strage di Viareggio dopo la sentenza della Cassazione, si è costituito nel carcere di Orvieto, dove è attualmente recluso. Lo si apprende da fonti informate."Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici"
«Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. Rispetto lo Stato». Sono queste le parole dell’ex amministratore delegato di Fs e Rfi, Mauro Moretti, dopo la condanna definitiva a 5 anni per la strage di Viareggio, riferite da persone a lui vicine, che ribadiscono la sua convinzione di essere in carcere da innocente, per aver svolto con correttezza il proprio lavoro. Moretti è recluso nel carcere di Orvieto.











