HomePaviaCronacaConducente di 62 anni trovato morto nell’auto parcheggiata: un altro mistero nel Pavese. L’ipotesi: colpo di caloreSono tutte da chiarire le cause del decesso di un uomo residente in Lomellina, ritrovato morto all’interno della sua vettura lungo la circonvallazione esterna di Vigevano. Intanto disposta l’autopsia per fare luce sul decesso di Stefano Santagostino che mercoledì pomeriggio si è accasciato a Garlasco sulla tomba dei genitoriIn via Moro a Vigevano a nulla è valso l’intervento dei soccorritoriRicevi le notizie de Il Giorno su GoogleSeguiciVigevano (Pavia) – Un’altra vittima, forse per il caldo, in Lomellina. Sono infatti tutte da chiarire le cause della morte di un cittadino tunisino di 62 anni, residente in Lomellina, ritrovato senza vita all’interno della sua auto in corso Moro, lungo la circonvallazione esterna della città intorno all’una della notte tra mercoledì e ieri. A notarlo è stato una guardia giurata dipendente di una società di sicurezza che ha dato subito l’allarme. Ma quando sul posto sono arrivati il personale del 118 e quello della Croce Rossa di Vigevano per l’uomo non c’era più nulla da fare. Non è escluso che sia stato colto da un malore mentre era al volante e che sia riuscito ad accostare a lato della carreggiata prima di perdere conoscenza. Sull’accaduto stanno indagando gli uomini del commissariato cittadino. Nelle prossime ore l’autorità giudiziaria deciderà se disporre o meno la perizia necroscopica.
Conducente di 62 anni trovato morto nell’auto parcheggiata: un altro mistero nel Pavese. L’ipotesi: colpo di calore
Sono tutte da chiarire le cause del decesso di un uomo residente in Lomellina, ritrovato morto all’interno della sua vettura lungo la circonvallazione esterna di Vigevano. Intanto disposta l’autopsia per fare luce sul decesso di Stefano Santagostino che mercoledì pomeriggio si è accasciato a Garlasco sulla tomba dei genitori








