La Procura della Repubblica ha disposto, stasera, l'autopsia sul cadavere di un 57enne che è morto stasera, poco dopo le 18, in un campo adiacente una cascina a Ospedaletto Lodigiano.

Non si esclude che l'uomo fosse impegnato da ore all'aperto e che possa avere avuto il malore fatale a causa del caldo.