Sono tutte da chiarire le cause del decesso di un uomo residente in Lomellina, ritrovato morto all’interno della sua vettura lungo la circonvallazione esterna di Vigevano. Intanto disposta l’autopsia per fare luce sul decesso di Stefano Santagostino che mercoledì pomeriggio si è accasciato a Garlasco sulla tomba dei genitori

Potrebbe essere stato il caldo la causa del malore che, nel pomeriggio, ha stroncato un uomo di 56 anni al cimitero di Garlasco (Pavia). Quando Stefano Santagostino, 56 anni, si è…

PAVIA, 24 GIU - Potrebbe essere stato il caldo la causa del malore che, nel pomeriggio, ha stroncato un uomo di 56 anni al cimitero... Scopri di più

Sono tutte da chiarire le cause del decesso di un uomo residente in Lomellina, ritrovato morto all’interno della sua vettura lungo la circonvallazione esterna di Vigevano. Intanto…