Il sindaco di Reggio Calabria interviene sul futuro della compagine cittadina, ancora in attesa di definire il proprio assetto societario, e assicura che il lavoro svolto emergerà al momento opportuno
Mentre restano aperti gli interrogativi sul futuro societario della Reggina, continua il confronto tra gli attuali interlocutori interessati al club amaranto dopo il tramonto della trattativa che vedeva coinvolta la cordata guidata da Matt Rizzetta. In questo contesto è intervenuto il sindaco di Reggio Calabria, Francesco Cannizzaro, che ha parlato dell’impegno profuso dall’amministrazione comunale sulla vicenda legata alla squadra cittadina.
“Ho mantenuto gli impegni assunti con la città”
Nel corso del suo intervento, Cannizzaro ha ricordato le richieste ricevute durante la campagna elettorale e il rapporto speciale che lega la città ai colori amaranto. “Solitamente il sindaco quello che dice, fa, poi non tutto si riesce a fare. Durante la campagna elettorale, mi è stato chiesto dalla città, in modo particolare dai tifosi, di occuparmi della Reggina”.
L’attenzione al club fin dai primi giorni del mandato








