Aggiungi come fonte la Gazzetta del Sud
«Molto impattante per la città». Così il sindaco di Reggio Calabria Francesco Cannizzaro, attraverso i propri canali social, ha definito la settimana che iniziata ieri, facendo anche un chiaro riferimento al profilo "sportivo-sociale". Pur non essendoci allusioni dirette, non sembrano esserci alternative all’idea che ci fosse un riferimento, neanche troppo velato, al futuro della Reggina.
Questa è infatti la settimana in cui si attende l’annuncio del passaggio al club amaranto a Claudio Lotito. Oggi è indicata come possibile data delle firme, ma anche se non dovessero arrivare proprio le parole del sindaco suonano come una conferma indiretta del fatto che i discorsi siano in fase più che avanzata. Elemento che si unisce ad altre indiscrezioni secondo cui sia davvero tutto pronto per il grande passo. Cannizzaro, in sede di campagna elettorale e subito dopo l’elezione, aveva lasciato intendere che si sarebbe impegnato in maniera diretta per individuare una soluzione che potesse rappresentare un futuro migliorativo per il club amaranto.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale
Dalla Gazzetta del Sud in edicolaScopri di più nell’edizione digitale










