MILANO – Finita la tempesta, l’aria resta sospesa.

Per molti pare difficile credere che le vendite siano terminate, tanto che l’indice tecnologico Nasdaq ha perso ieri un altro 0,43%.

Dopo due sedute da dimenticare gli indici europei ieri hanno chiuso contrastati, incerti sulla direzione da prendere.

Milano ha perso lo 0,74% e Francoforte lo 0,62%, mentre Londra e Parigi hanno guadagnato terreno,…