| 24 Giugno 2026 20:03 |

1 minuto per la lettura

(Adnkronos) –

Allarme caldo a Wimbledon per Jannik Sinner? Oggi, mercoledì 24 giugno, il tennista azzurro ha battuto Cameron Norrie al ‘Giorgio Armani Tennis Classic’, torneo esibizione che si svolge a Londra e che gli permetterà di prendere confidenza con l’erba prima dell’inizio dello Slam a cui arriva da campione in carica, in programma lunedì 29 giugno.

Sinner però, reduce dal malessere che lo ha colpito e, di fatto, eliminato al Roland Garros, sta facendo i conti con temperature altissime, che stanno caratterizzando non solo l’Inghilterra ma tutta l’Europa. Durante gli allenamenti infatti, l’azzurro è stato ‘pizzicato’ in panchina a mettersi una sacca del ghiaccio sulla testa. Ma non solo.