Jannik Sinner ha giocato e vinto con Norrie all’Armani Classic, dopo la partita c’è stato un momento particolare nell’intervista.
Il ritorno in campo di Jannik Sinner è stato vincente. Nell'esibizione del Giorgio Armani Classic non c'è stata storia nella partita con Cameron Norrie, superato con un doppio 6-3. Un'oretta abbondante all'Hurlingham Club per il numero 1 ATP che ha servito come nei giorni migliori ed ha provato più spesso del solito ad attaccare. Questo particolare non è sfuggito all'intervistatrice a bordo campo ed è nato un piccolo imbarazzante siparietto.
Sinner batte Norrie all'Armani Classic La partita è stata vincente, 6-3 6-3, e ritorno vincente per Sinner che dopo aver ascoltato le parole di Norrie si è presentato per l'intervista sul campo. Inizialmente un commento classico, con sottolineatura sul caldo, molto forte, anche a Londra: "È molto bello essere qui. Fa molto caldo in questi giorni e ringrazio tutti quelli che sono venuti qui a vederci. Non ero mai stato qui, devo dire che mi piace molto il posto e mi piace l'atmosfera. Sarà anche stato un match di esibizione, ma è servito, perché serve tutto per prepararsi a un torneo così importante". Il botta e risposta tra Jannik e l'intervistatrice Poi c'è stato un momento imbarazzante quando l'intervistatrice gli ha chiesto: "Stai provando qualcosa?". Intendendo qualcosa di nuovo nel suo gioco. Sinner risponde: "Non lo so". La cronista gli dice: "Stai mentendo". Jannik sogghigna e va avanti.










