| 24 Giugno 2026 23:02 |
1 minuto per la lettura
(Adnkronos) –
Imbarazzo nel post partita per Jannik Sinner. Oggi, mercoledì 24 giugno, il tennista azzurro ha battuto Cameron Norrie nel torneo esibizione ‘Giorgio Armani Tennis Classic’ di scena a Londra, prendendo confidenza con l’erma in vista di Wimbledon 2026, al via lunedì 29 giugno.
Al termine della partita, vinta con un doppio 6-3, Sinner si è fermato, come sempre, a parlare dal centro del campo, dove l’intervistatrice lo ha messo un po’ in difficoltà. “Cosa stavi provando lì fuori?”, gli ha chiesto, provocando l’imbarazzo dell’azzurro: “Non lo so”, ha risposto iniziando a ridere. “Non ci stai mentendo vero?”, ha replicato l’intervistatrice, tra le risate di tutto il pubblico e dello stesso Sinner.














