24 Giugno 2026 – Lettura: 1 minuto

Il ministro dei Trasporti intende portare l’organico di FS Security a 1.700 unità: «C’è ancora troppa gentaglia in giro».

Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, è al lavoro per «militarizzare» le stazioni ferroviarie italiane. È quanto si legge in una nota diffusa dal segretario della Lega, in cui non vengono usate mezze misure: «C’è ancora troppa gentaglia in giro, serve controllare metro per metro le stazioni».

Matteo Salvini (Ansa).

Il piano di Salvini per la sicurezza nelle stazioni