(Il Sole 24 Ore Radiocor) - "Come ogni anno andrò a Villa Taverna" per i festeggiamenti del 4 luglio: "Continueremo i rapporti" con gli Stati Uniti "per quanto riguarda il fronte spaziale che risalgono a 64 anni fa; continueremo i rapporti per l’approvvigionamento delle materie prime critiche; continueremo i rapporti per l’accoglienza di investitori stranieri, e in particolare americani in Italia; continueremo i rapporti tra due Paesi e due comunità imprenditoriali che possono continuare a crescere insieme". Lo ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso sui rapporti tra Italia e Stati Uniti dopo le tensioni seguite nei giorni scorsi alle dichiarazioni del presidente Donald Trump sui colloqui avuti al G7 di Evian con Giorgia Meloni.
fon











