Ambulatori ristrutturati ma senza medici. È quanto sta accadendo da qualche giorno a Uras, dove i cittadini sono senza medico da diverse settimane. Sono quindi costretti a recarsi a San Nicolò d’Arcidano, dove l’ambulatorio è aperto per i residenti una sola volta alla settimana.
Per questo motivo il neonato Comitato Unisal, nato pochi giorni fa in risposta all’emergenza sanitaria in atto, ha deciso di alzare la voce. La fondatrice Laura Dessì questa mattina ha inviato una nota alla Asl per segnalare che ai cittadini stanno arrivando informazioni fuorvianti.








