ROMA, 24 GIU - "Esco dal carcere da innocente". Lo ha detto l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno lasciando stamane il carcere di Rebibbia a Roma poco prima delle 10.

Alemanno ha tra l'altro fatto una considerazione sul sovraffollamento delle carceri su cui - ha detto - 'il governo Meloni non ha fatto niente'. (ANSA).

L’Arena è su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale e rimanere aggiornato in tempo reale.

Società Athesis S.p.A. – Corso Porta Nuova, 67 – I-37122 Verona (VR) – REA: VR-44853 – Cap. soc. i.v.: 1.768.000 Euro – P.IVA e C.F. 00213960230