Una piazza di spaccio a cielo
aperto, un luogo di bivacco mal tollerato dai residenti della
zona orientale di Salerno. Questo era diventata l'area nei
pressi dell'ingresso della metropolitana, in via Fornari, dove,
questa mattina, il sindaco Vincenzo De Luca - preceduto da una







