Una piazza di spaccio a cielo

aperto, un luogo di bivacco mal tollerato dai residenti della

zona orientale di Salerno. Questo era diventata l'area nei

pressi dell'ingresso della metropolitana, in via Fornari, dove,

questa mattina, il sindaco Vincenzo De Luca - preceduto da una