HomePesaroCronacaVia Mazza festeggia la liberazione. Al lavoro per smontare i ponteggi. I residenti non sono più prigionieriTra circa una settimana sarà riaperta dopo due anni e mezzo: iniziato l’intervento sull’impalcatura. Il cantiere è quello dell’Oliveriana. Il sindaco: "Ringraziamo i cittadini per la pazienza e la collaborazione". .Tra circa una settimana sarà riaperta dopo due anni e mezzo: iniziato l’intervento sull’impalcatura. Il cantiere è quello dell’Oliveriana. Il sindaco: "Ringraziamo i cittadini per la pazienza e la collaborazione". .Ricevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguiciDopo circa due anni e mezzo di chiusura a causa del cantiere di Palazzo Almerici, sede dell’Oliveriana, tra circa una settimana sarà riaperta via Mazza. In questi giorni sono infatti iniziate le operazioni di rimozione dell’impalcatura e della gru che bloccava la strada, creando numerosi disagi ai residenti della via, che in questi anni si sono sentiti come dei "prigionieri" vista la chiusura quasi totale (con un piccolo passaggio per i pedoni) della strada. "Siamo consapevoli delle problematiche che l’intervento ha generato, in particolare ai residenti, a cui rivolgiamo il nostro ringraziamento per la collaborazione – dicono il sindaco Andrea Biancani, l’assessore alle Nuove opere Riccardo Pozzi e al vicesindaco Daniele Vimini che ieri hanno effettuato un sopralluogo nell’area –. Ma siamo altrettanto orgogliosi di poter confermare l’avanzamento dei lavori che ci permetterà di restituire un palazzo quasi completamente recuperato entro l’estate 2027".
Via Mazza festeggia la liberazione. Al lavoro per smontare i ponteggi. I residenti non sono più prigionieri
Tra circa una settimana sarà riaperta dopo due anni e mezzo: iniziato l’intervento sull’impalcatura. Il cantiere è quello dell’Oliveriana. Il sindaco: "Ringraziamo i cittadini per la pazienza e la collaborazione". .











