Via Mazza festeggia la liberazione. Al lavoro per smontare i ponteggi. I residenti non sono più prigionieri
Tra circa una settimana sarà riaperta dopo due anni e mezzo: iniziato l’intervento sull’impalcatura. Il cantiere è quello dell’Oliveriana. Il sindaco: "Ringraziamo i cittadini per la pazienza e la collaborazione". .