di
Redazione Online
Tutti i treni trattenuti nelle stazioni. Deutsche Bahn: «Problema tecnico a livello nazionale che ha interessato i canali di comunicazione interni»
Ci sarebbe il crollo del segnale radio alla base del caos che ha colpito i treni tedeschi. Il traffico ferroviario in Germania è stato sospeso a livello federale e al momento tutti i mezzi sono trattenuti nelle stazioni, rendono noto i media tedeschi e la polizia.
Secondo quanto riferito dal portavoce di Deutsche Bahn, il gruppo ferroviario nazionale tedesco, il sistema di comunicazione ferroviaria digitale Gsmr sarebbe fuori uso. «I nostri tecnici stanno lavorando a pieno ritmo per risolvere il guasto», ha aggiunto il portavoce ma al momento non sono state fornite informazioni sulla causa del problema né sulla sua durata.










