| 23 Giugno 2026 20:03 |

1 minuto per la lettura

(Adnkronos) –

Matteo Arnaldi torna a parlare del ritiro dalla semifinale del Roland Garros. Il tennista azzurro, impegnato nell’Atp di Eastbourne alla vigilia di Wimbledon 2026, Slam a cui Jannik Sinner arriva da campione in carica, è stato costretto a dare forfait poche ore prima del derby con Flavio Cobolli, valido per il penultimo atto di Parigi.

“Dopo il ritiro a Parigi non ho mangiato per due giorni. È stato davvero brutto”, ha raccontato Arnaldi in conferenza stampa, “è stato simile a quello che mi è successo ad Acapulco l’anno scorso. In quell’occasione molti giocatori si sono ammalati per un’intossicazione alimentare. Quella volta è stata decisamente peggiore, ma a Parigi è stato simile”.