CASTELFRANCO (TREVISO) - Sono partiti i lavori per il restauro e il recupero della Casa del Giardiniere, l'edificio storico addossato al lato meridionale esterno delle mura del castello. Dopo l’installazione delle reti da cantiere, la mattinata di ieri è stata dedicata all'installazione della gru nei giardini del castello.

Per consentire il montaggio della struttura è stata impiegata un'autogru, con la conseguente chiusura temporanea di un tratto di via XXIX Aprile, strada già interessata dall'interruzione legata ai lavori sul ponte di Ca' Duodo.

(di L.S.)