La commovente intervista rilasciata a Ignoto X di Cavallo per spiegare l'incredibile abbraccio in aula

Davide Cavallo continua a sorprendere. Il ragazzo, aggredito a Milano la notte del 12 ottobre scorso in corso Como, e rimasto peer questo gravemente ferito e parzialmente paralizzato, ha spiegato, durante la puntata di Ignoto X di martedì 23 giugno, perché ha voluto parlare con i suoi assalitori e ha voluto abbracciarli.

Il racconto commovente di Davide

"Vi siete fermati dopo l'udienza, ero lì, e avete parlato. Che cosa vi siete detti, si può dire?", chiede l'inviata di Ignoto X Beatrice Greco

"Io non mi aspettavo di parlare così a lungo con loro, spiega Davide Cavallo, mi ero avvicinato solo per stringere stringer loro la mano. E, poi, abbiamo cominciato a chiacchierare, poi l'abbraccio è avvenuto in un secondo momento. Mi hanno detto una cosa, entrambi...<<Non ho intenzione di perdermi>>.