Roma, 23 giu. (askanews) – “Non intendo continuare ad alimentare il confronto, il nostro lavoro bilaterale con gli Usa penso debba tornare alla sua normalità, l’ho detto anche ieri in Cdm”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni all’evento ‘Il giorno della Verità’ intervistata dal direttore del quotidiano Maurizio Belpietro.

“Tajani nell’immediato ha fatto bene ad annullare la missione negli Usa per dare un segnale, una volta che il messaggio passa non c’è bisogno di andare oltre, a partire dal ricevimento a villa Taverna al quale il governo sarà presente per rispetto anche verso l’ambasciatore Fertitta che lavora molto per mantenere saldi i rapporti Italia-Usa”, ha aggiunto.