Risoluzione desiderata:

L’ex first lady su X ha condiviso una foto del momento, ringraziandoli per l’amicizia e il sostegno dimostrati negli anni

In occasione dell'inaugurazione dell'Obama Presidential Center a Chicago, l'ex first lady Michelle ha incontrato gli ex presidenti Clinton, Bush e Biden insieme alle rispettive consorti. La moglie dell'ex presidente ha postato su X il piacevole incontro: "È stato un vero piacere passare del tempo con Joe e Jill, George e Laura, e Bill e Hillary la settimana scorsa. Barack e io saremo sempre grati per la vostra amicizia costante e il sostegno alla nostra famiglia nel corso degli anni. (E George, grazie per le caramelle alla menta!)" ha scritto

L'Obama Presidential Center

L’Obama Presidential Center è il grande complesso multifunzionale promosso dall’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama che ha aperto i battenti nel quartiere di Chicago dove Obama visse per molti anni e dove è nata e cresciuta sua moglie, Michelle Obama. La struttura ospita un museo, una biblioteca, ampie aree per attività culturali e comunitarie, oltre a un vasto parco pubblico arricchito da un giardino botanico. Alla cerimonia inaugurale hanno partecipato numerose personalità del mondo dello spettacolo, della politica e diversi ex presidenti degli Stati Uniti. Tra gli ospiti di rilievo non è però comparso l’attuale presidente, assente all’evento.