Dimenticata la parentesi negativa al Roland Garros, il tennista numero uno del mondo riparte dall'erba di Londra. Ci sono anche Fabio Cobolli e Luciano Darderi

di

M.B.

Jannik Sinner torna a giocare nel Giorgio Armani Tennis Classic, torneo esibizione sull’erba che comincia oggi a Londra. Si tratta del ritorno in una gara dopo la sfortunata edizione del Roland Garros, con la sconfitta contro Jean Manuel Cerundolo. Un’uscita a seguito di un crollo nel fisico del tennista, un malore che lo ha colpito al terzo set della partita, giocata sotto il sole cocente di Parigi. Tra gli altri partecipanti ci sono anche gli azzurri Flavio Cobolli (finalista al Roland Garros contro Zverev) e Luciano Darderi. Le partite verranno trasmesse in chiaro su Supertennis.

Jannik Sinner al Giorgio Armani Tennis Classic 2026: orari, quando gioca, dove vederlo