Ginecologia e ostetricia
23 giugno 26 Buongiorno, ho scoperto da qualche giorno di essere incinta. Ho 35 anni e nell'ultimo mese ho avuto due rapporti a rischio, onestamente e ingenuamente non ho mai seriamente considerato di essere incinta. Il dubbio mi è sorto dopo una settimana di ritardo..
La notizia per me e mio marito è bellissima, purtroppo però non stiamo riuscendo a goderci il momento perché prima di scoprirlo ho assunto vari fans (ibuprofene 600 e enantyum), in totale penso 6/7 volte, per contenere una delle mie solite emicrania emicranie e per il dolore causato da emorroidi particolarmente infiammate... Primo giorno dell'ultimo ciclo 4 maggio, dovrei essere alla 4/5 settimana.
Ho assunto i farmaci tra l'ultima settimana di maggio e la prima di giugno.
Attendo una gentile risposta,






