Ginecologia e ostetricia
23 giugno 26 Buongiorno, circa due settimane fa ho cominciato ad avere sintomi da candida: bruciore intimo, rossore e perdite bianche. Ho fatto una cura con Gyno canesten monodose e la situazione è migliorata, ma è rimasto comunque un certo prurito e la zona è lievemente arrossata. Così mi sono sottoposta a un tampone vaginale, che ha evidenziato la presenza di Candida ed Escherichia coli.
Che terapia posso fare per debellare completamente l'infezione?
Nel frattempo ho assunto Femmelle probiotici e benefibra per regolarizzare l'intestino.
VI ringrazio molto.







