TEHERAN, 23 GIU - L'Iran non ha alcuna intenzione di permettere all'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica (Aiea) di ispezionare i suoi siti bombardati da Israele e dagli Stati Uniti.
Lo ha dichiarato il ministero degli Esteri. "Non abbiamo avuto alcun incontro con il direttore generale dell'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica e non prevediamo che l'agenzia ispezioni gli impianti nucleari iraniani danneggiati dall'aggressione militare americana e sionista", ha dichiarato in una conferenza stampa il portavoce del ministero degli Esteri iraniano Esmail Baghaei. (ANSA).
L’Arena è su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale e rimanere aggiornato in tempo reale.
Società Athesis S.p.A. – Corso Porta Nuova, 67 – I-37122 Verona (VR) – REA: VR-44853 – Cap. soc. i.v.: 1.768.000 Euro – P.IVA e C.F. 00213960230











