23 giu 2026 - 09:06
©Getty
La piazza più celebre di Manhattan si è tinta di rosso per via delle magliette dei tifosi. A New York centinaia di sostenitori si sono radunati per supportare la squadra in vista della partita contro il Senegal, esibendosi in una delle coreografie più iconiche del torneo
ascolta articolo
I tifosi della Norvegia hanno invaso New York mettendo in scena l'ormai celebre "remata vichinga". La squadra, e i suoi sostenitori, si trovava in città per la partita contro il Senegal al MetLife Stadium, vinta dagli scandinavi 3-2.












