I tifosi della Norvegia hanno invaso New York in vista della partita contro il Senegal al MetLife Stadium. Da Times Square, i tifosi hanno tinto di rosso con le loro magliette la famosa piazza e poi si sono esibiti nella 'remata vichinga' incantando chi passava per caso. Lo stesso hanno fatto sui vagoni della metropolitana. La loro attenzione è tutta sulla star Erling Haaland. "Sì hanno Haaland, ma non solo. Sta a noi prepararci contro la Norvegia", ha detto il portiere di riserva del Senegal, Mory Diaw. (
Mondiali: i tifosi della Norvegia invadono New York, la remata vichinga a Times Square - Mondiali 2026 - Ansa.it
Si sono esibiti anche sui vagoni della metropolitana (ANSA)












