La Fondazione Musica per Roma archivia il 2025 con un deciso cambio di passo rispetto all’anno precedente e torna in utile con 469.654 euro, ribaltando la perdita da 1,48 milioni del 2024.
Il consiglio di amministrazione, presieduto da Claudia Mazzola e con l’amministratore delegato Raffaele Ranucci, approva un bilancio che segna il massimo storico dei ricavi: 34 milioni di euro.
Un risultato che conferma il rafforzamento del modello gestionale dell’ente che controlla l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone e la Casa del Jazz, con una crescita dei ricavi del 14,2% pari a oltre 4,2 milioni in un anno.
Biglietteria record e pubblico in forte espansione Il dato più rilevante riguarda la biglietteria, che sfiora i 16 milioni di euro con un incremento del 32,9%, il più alto mai registrato dalla Fondazione.
Parallelamente, gli spettatori complessivi all’Auditorium salgono a 516.518, in crescita del 19% rispetto al 2024.







