HomeBresciaCronacaIseo, finge un malore e fa chiamare moglie e figlia. Poi le minaccia di morte con un coltello: arrestatoLe due donne, che lo avevano già denunciato lo scorso 8 giugno a causa di ripetuti episodi di violenza e che si erano rifugiate in un B&B per tutelare la propria incolumità, sono accorse per prestargli soccorsoI carabinieri in azioneRicevi le notizie de Il Giorno su GoogleSeguiciIseo (Brescia), 22 giugno 2026 – Un uomo di 60 anni, a Iseo è stato arrestato perché ha minacciato la figlia e la moglie di morte.
La vicenda ha avuto inizio nella prima mattinata di ieri, quando l’uomo ha simulato un grave malore al petto all'esterno della propria abitazione, chiedendo a una vicina di contattare d’urgenza la moglie e la figlia affinché lo accompagnassero al Pronto Soccorso di Iseo.
Le due donne, che lo avevano già denunciato lo scorso 8 giugno a causa di ripetuti episodi di violenza e che si erano rifugiate in un Bed and Breakfast in provincia di Bergamo per tutelare la propria incolumità, sono accorse per prestargli soccorso.
Una volta giunti nei pressi del Pronto Soccorso di Iseo, l'uomo ha repentinamente mutato atteggiamento: ha aggredito fisicamente la figlia e, brandendo un coltello a serramanico, ha minacciato di morte sia lei che la consorte. Le due vittime sono riuscite a sottrarsi alla furia dell'uomo barricandosi all'interno della propria autovettura e allertando il Numero Unico di Emergenza 112.I







