Un protocollo d'intesa per

rafforzare la cultura della legalità, promuovere la

regolarizzazione delle utenze idriche e garantire alle imprese

l'accesso all'acqua proveniente da filiere controllate e

certificate. Su questa base la Camera di commercio di Agrigento