Un protocollo d'intesa per
rafforzare la cultura della legalità, promuovere la
regolarizzazione delle utenze idriche e garantire alle imprese
l'accesso all'acqua proveniente da filiere controllate e
certificate. Su questa base la Camera di commercio di Agrigento








